top of page

5 MODI PER DOMINARE IL TUO DESTINO, SVELATO IL SEGRETO DEI MANTRA E ASTROLOGIA

Aggiornamento: 7 set 2023

Sebbene i transiti planetari come moti retrogradi, eclissi, congiunzioni, bruciature e gandanta, spesso introducono sfide, presentano anche opportunità di crescita e trasformazione.


astrologia vedica
galassia

L’astrologia offre una serie di rimedi per armonizzare le energie e aiuta a navigare in questi cambiamenti cosmici con più serenità e fiducia.


Uno di questi rimedi come vedrai sono i mantra planetari dell'astrologia vedica dello yoga.


Ecco 5 grandi momenti planetari che colpiscono ognuno di noi in un determinato momento dell'anno e un rituale per aiutarti ad affrontarli al meglio:


Moti Retrogradi: tempo di riflessione

Poiché i pianeti sembrano tracciare traiettorie all’indietro nel cielo durante i periodi retrogradi, ci spingono a fare introspezione e rivisitare aspetti della vita. Questi periodi a volte possono produrre incomprensioni e ritardi, che è meglio gestire attraverso rituali che si allineano con l’energia del pianeta retrogrado.

Il rituale migliore è: recitare il mantra planetario corrispondente al pianeta retrogrado, questa azione può pacificare le sue energie.


Eclissi: abbracciare la trasformazione

È noto che le eclissi innescano eventi sia personali che globali.

Mentre il Sole e la Luna raggiungono il perfetto allineamento causato da Rahu e Ketu, il karma si manifesta.

Le eclissi sono momenti che richiedono un’attenta considerazione e preparazione e non andrebbero mai osservate.

Rituale di trasformazione dell'eclissi: canta "Aum Namah Shivaya" più volte che puoi durante la giornata interessata dall'eclissi.


Congiunzioni: Unire le Energie

Le congiunzioni si verificano quando due o più pianeti si uniscono nello stesso segno zodiacale, intensificando le loro energie collettive. Per navigare nella fusione di queste forze celesti, esistono una serie di rituali e pratiche.

Rituale di bilanciamento della congiunzione: accendere una lampada al burro chiarificato e recitare i relativi mantra planetari può bilanciare le energie della congiunzione.


Combustioni: domare il fuoco

Un pianeta è considerato in combustione quando si avvicina troppo al Sole, oscurandone le energie.

Questi periodi richiedono rituali che ripristinano le energie del pianeta.

Rituale di mitigazione della combustione: per alleviare gli effetti della combustione, recita quotidianamente i mantra planetari inerenti al problema e osserva un'alimentazione leggera.


Gandanta: Navigare tra i bivi emotivi

I Gandanta sono punti cruciali in cui i segni di acqua e fuoco si incontrano, spesso innescando tumulti emotivi. I rituali che onorano il pianeta che transita in questo frangente sono essenziali per mantenere l’equilibrio emotivo.

Rituale lenitivo Gandanta: esegui un rituale speciale per il pianeta in transito, come la recitazione di un mantra o un'offerta di fuoco.


Vuoi conoscere il tuo Mantra personale? Riceverlo e farlo tuo al 100%?


Vuoi saperne di più sull'astrologia vedica dello yoga? Entra qui nel mio canale YouTube.


Puoi anche ascoltare le recensioni dei miei clienti direttamente da questo link.


Ti aspetto per il tuo consulto personale...


Per la Tua Evoluzione

Matteo



50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page