I segreti dei Veda - una guida per la vita

Aggiornamento: 7 giu

Tutto quello che devi sapere per entrare nell'esoterismo puro di una tradizione davvero affascinante.


Qui troverai tutte le informazioni per addentrarti con successo verso la sacra scienza spirituale senza cadere in un abisso di domande.


Il termine sanscrito vedico VEDA indica il "sapere", la letteratura vedica ha datazione (ufficiale) nel

2200 AC tramite un popolo chiamato Ariani o Arii.


«Il Veda è Brahma; è uscito da Lui come suo alito.»

(Pranatoshimi, 19)


E se non fosse Terrestre questo sapere?

CONTINUA A LEGGERE

Nell'odierna società Laica è di moda pensare che tutta la letteratura antica sacra siano delle Favole, dei Miti o Leggende narrate da persone sottosviluppate!


SCIOCCHEZZE!

Se qua c'è uno sottosviluppato è proprio l'uomo moderno che con la sua scienza sta distruggendo il Pianeta DEFINITIVAMENTE!


Magari le sacre scritture invocano nelle persone ricordi di penitenze e grandi austerità che nessuno vuole più compiere per l'appunto, oppure invoca nella mente rituali difficilissimi o altre idee che ci allontanano!


La realtà vera è che queste Sacre scritture se comprese a pieno rappresentano un manuale per vivere felici e sereni in linea con la natura e i suoi cicli, e sono il Vademecum con cui uscire dal ciclo di nascite e morti che affligge l'uomo da sempre!

Tramite questi scritti, prendendo esempio dai grandi Saggi Illuminati, possiamo fondare un Nuovo Mondo fatto di Conoscenza e Naturalezza al contrario di quello che i grandi governanti stanno spingendo a fare oggi.


Oramai è risaputo che il 95% dell'universo è composto di materia oscura non visibile tramite le nostre strumentazioni così tanto sofisticate e i Veda e tutte le scritture sacre di ogni tradizione ci aprono le porte verso questo mondo ignoto!


Esistono inoltre Scritture differenti per differenti tipologie di persone che ricercano differenti realizzazioni.

Devi capire prima tu cosa desideri conoscere e se desideri davvero conoscere o rimanere in quell'ignoranza che rende schiavi della materia.


Le Scritture autentiche provengono direttamente da Dio


La verità può scorrere nella persona priva di Ego distorto e può essere portata così in questo mondo con le parole del tempo. Inoltre dobbiamo sempre tenere in considerazione onde spazzar via ogni equivoco, che il messaggio può essere fuorviato e mutato da ogni persona che ha un cuore non puro. Per cui di nuovo sta a noi il compito di ripulire la coscienza dalle contaminazioni per sentire il messaggio autentico e scoprire così l'impostore.


Il consiglio sarebbe quello di avvicinare le scritture tramite l'aiuto di un maestro spirituale che ci darà indicazioni davvero essenziali per comprendere a pieno il messaggio!

ATTENZIONE


Per vedere un Maestro si deve essere molto Umili... Tu lo sei?


Nell'era in cui viviamo, il Kali Yuga, la recita del Mahamantra Hare Krishna potrebbe essere sufficiente per realizzare chi siamo in realtà ma deve essere eseguito senza offese e con pulizia e per questo le Scritture servono... Sono la nostra guida sul come usare gli strumenti donati.


 

La grande fiducia di quando senti col cuore le scritture sacre


eh si, se leggi la Bhagavad Gita a cuore aperto non potrai che sentirti protetto e con fiducia ristabilita potrai continuare il tuo cammino.


La verità è che per via dei nostri sensi imperfetti siamo destinati ad ingannarci con le nostre stesse mani!


Vivere nell'illusione può essere figo certo... ma solo fino ad un certo punto!


Quando incastriamo nuovamente gli ingranaggi del nostro complesso sistema potremo rivolgerci a Dio con maggiore intensità e con Cuore colmo di gioia trascendentale e Lui Krishna in persona reciprocherà del nostro servizio con grande Gioia e rivolgerà il Suo sguardo trascendentale su di noi, aiutandoci nel cammino.




Devi essere pront@


Non c'è tempo da perdere, la forma umana è una forma rara e perdere questo vantaggio è davvero un attimo! Sarebbe un grande peccato...


Inizia adesso il tuo risveglio interiore cosa aspetti ancora? Cosa ti trattiene?


Comprendere Dio è il segreto... non il contrario


Fidati di Sua Divina Grazia Bhaktivedanta Swami, lui è sceso in questo pianeta per ristabilire la scienza sacra che si stava perdendo.


Non importa se credi in Dio o no, devi essere Cosciente! ma che cos'è questa coscienza?


lo scopriremo nella prossima uscita.



Nel frattempo vuoi intraprendere un percorso DETOX di Yoga tradizionale e di crescita interiore?

https://www.jivamokshayoga.it/accademia-yoga

Ascolta e prendi la decisione migliore per te ! Fallo per chi ami, fallo per Dio ! Diventa la miglior versione di te :-)


Per la Tua evoluzione

Matteo

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti