Mercurio, pianeta del pensiero e della parola, viene bruciato dal Sole super potente in Leone dal 31 agosto al 14 settembre 2023.
Attenzione ai drammi e alle sceneggiate... non dire che non te lo avevo detto poi!
Vediamo ora Il pianeta della comunicazione mercurio e quali momenti si appresta a passare.
Questa condizione si verifica quando Mercurio è vicino al Sole, dove viene bruciato dalla luce solare e perde gran parte del suo potere di comunicare. La combustione di mercurio è in realtà invisibile nel cielo e, simbolicamente, potresti sentire che i tuoi pensieri e le tue opinioni “scompaiono”, o vengono trascurati o inascoltati.
Il Sole è particolarmente luminoso e potente in Leone e potresti sentirti messo in ombra da una forte personalità al lavoro o a casa, o da un problema che ti preoccupa. Una scelta difficile o una scadenza ti rendono irrequieto o ansioso e non riesci ad avere la giusta prospettiva sulla tua situazione.
Mercurio è retrogrado durante questo transito, il che aumenta la tua sensazione di confusione.
Prima che questo transito raggiunga la massima intensità, il 6 e 7 settembre, potrebbe arrivare un momento di ispirazione e potresti cambiare opinione in relazione a ciò che ti crea pensieri.
Mantenere il silenzio è un' opzione valida, resisti all'impulso di creare drammi per attirare l'attenzione sulla tua frustrazione.
Inoltre questo non è il transito ideale per una decisione importante o per un lavoro scritto, accademico o mediatico... rimanda se puoi le cose importanti! Soprattutto riguardanti il Business...
Meditare su Buddha attraverso il suo Mantra personale può essere una valida soluzione e inoltre potresti pensare di fare un' offerta di denaro un mercoledì del periodo sopra citato a qualche ente o associazione che si prende cura di meno fortunati.
Rimani in linea con le Stelle
Continua a seguirmi :-)
Visita la mia Playlist astrologica a questo link
Ascolta le recensioni dei miei clienti che hanno fatto il consulto astrologico qui
Comments