top of page

Il lunedì è sempre un dramma

Aggiornamento: 7 set 2023

Il lunedì spesso porta con sé un senso di stanchezza e ansia mentre salutiamo il fine settimana e ci immergiamo nuovamente nelle responsabilità della settimana lavorativa. La lotta per trovare la motivazione per iniziare la settimana è reale, ma non temere, l'astrologia offre preziosi spunti.


lunedì' è sempre un dramma
lunedì' è sempre un dramma

Questa è la faccia di molte persone al lunedì mattina quando suona la sveglia...

Il lunedì è sempre un dramma lo so :-)


Batti il tuo Lunedì con l'astrologia dello Yoga.


Il lunedì è governato dalla Luna

La profonda influenza della Luna sulle nostre emozioni e stati d'animo rende la comprensione del nostro segno lunare preziosa per ottenere informazioni su come potremmo vivere giorni specifici, compreso il lunedì. Quando il tuo segno lunare risiede in una posizione energica e positiva, l’impatto del lunedì potrebbe non essere così profondo. Tuttavia, se il tuo segno lunare si trova in una posizione più sensibile o reattiva, potresti trovarti alle prese con emozioni più forti il primo giorno della settimana. Abbracciare la conoscenza del tuo segno lunare ti consente di riconoscere i tuoi sentimenti e affrontarli con auto-compassione.


Dove si trova la Luna nel tuo tema natale?


Meditazione mattutina e canti

Inizia il tuo lunedì con una routine mattutina rilassante. Dedicando qualche minuto alla meditazione e/o all'ascolto o al canto di suoni sacri e quindi visualizzando i risultati positivi per il giorno e la settimana a venire, puoi allineare meglio le tue energie per la settimana in questo modo.

Trovi molti mantra su Youtube, io ti consiglio il mantra Lunare OM NAMO BHAGAVATE VASUDEVAYA.


Cerca la guida dai transiti planetari

I transiti astrologici possono influenzare le nostre emozioni e comportamenti. Il lunedì è utile essere consapevoli degli attuali transiti planetari e del loro potenziale impatto sul tuo segno zodiacale. Avere aggiornamenti in tempo reale sugli eventi astrologici, ti permette di prepararti per qualsiasi aspetto impegnativo e sfruttare al meglio gli allineamenti positivi. Comprendere il clima astrologico può consentirti di rispondere in modo ponderato alle situazioni che possono sorgere durante il giorno.


Coltiva l’autocompassione e la pazienza

L'astrologia ci ricorda che facciamo parte di un ritmo cosmico più ampio e va bene avere giorni liberi. Invece di fare pressione su te stesso per essere altamente produttivo il lunedì, pratica l’autocompassione e la pazienza. Le affermazioni quotidiane su misura per il tuo segno zodiacale sono molto forti e utili e incoraggiano una mentalità positiva e l'accettazione di sé.


Il tuo astrologo saprà consigliarti le frasi più adatte a te.


Vuoi saperne di più sull'astrologia vedica dello yoga? Entra qui nel mio canale YouTube.


Puoi anche ascoltare le recensioni dei miei clienti direttamente da questo link.


Ti aspetto per il tuo consulto personale, puoi visitare la pagina del mio sito e contattarmi


Per la Tua Evoluzione

Matteo

27 visualizzazioni0 commenti

Opmerkingen


bottom of page