top of page

I Messaggi di Saturno secondo l'Astrologia Lezioni di Vita dal Grande Maestro

Cosa Saturno ci comunica nella nostra carta natale?

Benvenut@ in questo viaggio di Saturno secondo l'astrologia...


Saturno e astrologia
Saturno e astrologia

Immagina se il sorvegliante celeste, Saturno, dotato di antica saggezza e di una profonda comprensione dell'evoluzione umana, decidesse di conversare con noi. In questo articolo, stiamo per intraprendere una chiacchierata con Saturno, mentre spiega le profonde lezioni e intuizioni che desidera impartire attraverso la sua presenza nelle dodici case del nostro tema natale.


Ascoltiamo il suo messaggio in religioso silenzio:


Io sono 🪐 Saturno, l'architetto dell'universo, il saggio mentore che ti guida ad abbracciare le profonde lezioni incise nella tua carta natale. Poiché risiedo in varie case nel tuo tema natale, il mio obiettivo è condurti verso il percorso di crescita personale ed evoluzione spirituale. Permettimi di rivelare i sacri insegnamenti che infondo in ogni casa.


Che dire... direi che siamo lusingati di sentire cosa Saturno ci viene ad insegnare no?


E allora si parte per il viaggio cosmico!


Casa 1 - la casa del sé: "Nella prima casa, desidero instillare in te un senso di responsabilità verso te stesso. Impara a scolpire la tua personalità con lo scalpello della disciplina, scolpendo una figura che incarni sia resistenza che grazia. Ti guido a diventare un faro di auto-determinazione. fiducia e integrità personale."


Casa 2 - la casa dei valori e dei possedimenti: "Poiché risiedo nella tua seconda casa, ti esorto a costruire una solida base di valori e autostima. È qui che ti insegno l'importanza dell'intraprendenza e della stabilità finanziaria, esortandoti a coltivare un approccio sicuro e radicato al mondo materiale."


Casa 3 - la casa della comunicazione: "Nella tua terza casa, favorisco una mente disciplinata e una comunicazione chiara. Ti guido a pensare profondamente prima di parlare, incoraggiando il rigore intellettuale e l'impegno per l'apprendimento. Attraverso la mia influenza, impara l'arte di trasmettere saggezza con chiarezza e convinzione. "


Casa 4 - la casa della casa e della famiglia: "Nella quarta casa, ti incoraggio a costruire una casa che sia allo stesso tempo un santuario di pace e una fortezza di stabilità. Qui, ti guido a coltivare radici profonde, coltivando i legami familiari e comprendendo il sacro dovere di prendersi cura dei propri cari. "


Casa 5 - la casa della creatività e dell'amore: Mentre abbellisco la tua quinta casa, ti invito a esplorare i regni della creatività con maturità e responsabilità. Vi esorto ad abbracciare le gioie della vita, ma con cuore prudente, favorendo sane relazioni romantiche e il godimento responsabile dei piaceri della vita."


Casa 6 - la casa della salute: "Nella tua sesta casa, sottolineo l'importanza di routine strutturate e abitudini sane. Ti guido a diventare un amministratore del tuo vascello fisico, incoraggiandoti ad abbracciare un approccio disciplinato al lavoro e al benessere."


Casa 7 - la casa del partner: “Nella tua settima casa, ti guido a stringere collaborazioni con diligenza e discernimento. Ti insegno l’arte del compromesso e la saggezza per costruire relazioni che siano allo stesso tempo amorevoli e radicate nella realtà.


Casa 8 - la casa della trasformazione: “In ottava casa ti invito a navigare nelle acque della trasformazione con coraggio e integrità. Qui ti guido a comprendere le correnti più profonde della vita, incoraggiandoti ad abbracciare il cambiamento mantenendo solide basi.


Casa 9 - la casa del Dharma: “Mentre risiedo nella tua nona casa, ti ispiro a ricercare una saggezza superiore con un approccio radicato. Ti incoraggio a esplorare le dimensioni filosofiche dell’esistenza, favorendo una comprensione matura del complesso puzzle della vita”.


Casa 10 - la casa della carriera: “Nella decima casa, ti sprono affinché diventi un pilastro della società, guidandoti a costruire una carriera che testimonia il tuo duro lavoro e la tua dedizione. Qui ti insegno l’importanza della reputazione, esortandoti a lottare per l’eccellenza nel campo che hai scelto”.


Casa 11 - la casa degli amici: “Nell’undicesima Casa ti incoraggio a costruire una comunità fondata sulla responsabilità e sulla condivisione di obiettivi. Ti guido a favorire connessioni che siano allo stesso tempo significative e benefiche, esortandoti a lavorare collettivamente per il miglioramento della società”.


Casa 12 - la casa della liberazione: “Infine, nella dodicesima casa, ti conduco ad esplorare le profondità della tua psiche con discernimento e pazienza. Ti guido ad abbracciare la solitudine come percorso verso la saggezza interiore, favorendo una profonda connessione con i regni invisibili dell'esistenza.


Intraprendi questo viaggio sacro con me mentre ti guido a portare alla luce i tesori nascosti nella tua carta natale, favorendo una vita ricca di crescita, saggezza e profonda comprensione.


Con benedizioni eterne,

Saturno.


E il tuo Saturno in che casa è posizionato? fammelo sapere :-)


Spero che questo breve viaggio cosmico sulle spalle di Saturno sia stato di tuo gradimento, ti ricordo che puoi prenotare la tua consulenza contattandomi direttamente dal sito internet https://www.jivamokshayoga.it/astrologia-dello-yoga


Puoi ascoltare alcune video recensioni di persone come te che hanno già fatto questo percorso all'interno del proprio tema natale direttamente dal mio canale YouTube da qui


Ascolta la mia playlist personale sull'astrologia dello yoga dal mio canale YouTube da qui


Per la Tua Evoluzione

Matteo

34 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page