top of page

I Messaggi dalle Stelle 2023 di luce


Fa che i tuoi desideri sboccino come fiori e si espandano verso le stelle, tutto avverrà quando chiederai quello che l'anima desidera per davvero... per questo non avere paura di perdere ciò che apparentemente hai, il tuo cuore è il Guardiano e il tuo vero sè brilla come una stella nel firmamento... per questo sappi che esiste una mappa nel tuo cuore e un giorno realizzerai che sei sia il guidatore del carro ma sei anche la guida di esso.


Proteggiti per cui da chi non ti ama davvero e offri la tua luce solo a chi è pront@ e a chi ne ha veramente bisogno, per cui non perderti il viaggio e impara ad osservare le cose crescere nel momento presente senza correre per forza alla meta... ti distrarresti e perderesti la magia.


La dualità insegna che per amare davvero il prossimo serve unire le differenze che ci distinguono per cui mio caro spirito guida donami la giusta direzione ed esibisci i miei intenti, lo so, la mia mente è piena di sogni ma la mia esistenza va ben oltre questa realtà apparente...


I messaggi delle stelle del 04/01/2023


Prenota la tua consulenza astrologica


63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page