Eclissi solare - COME guardarla
Segui questi 10 consigli pratici per la tua energia e semplicemente
NON GUARDARLA COME TUTTI CI DICONO

Questa sera 24/10/22 ne parleremo live su instagram e facebook alle 21
Live qui:
https://www.facebook.com/Jivamoksha https://www.instagram.com/sabattini_matteo/
OK INIZIAMO ASCOLTA BENE!
Questa per fortuna sarà un eclissi parziale, ma nonostante questo dettaglio ogni cosa importante in quel giorno dovrebbe essere sospesa o rimandata!
NON è AUSPICIOSO FARE COSE IMPORTANTI IN ECLISSI E NON è UNA FORTUNA GUARDARLA COME CI è STATO INSEGNATO A FARE DA SEMPRE.
Nell'astrologia dello Yoga oltre ai 7 pianeti principali vi sono 2 pianeti IMPORTANTISSIMI chiamati RAHU - KETU che sono la testa del drago demone e la coda del drago demone.
Rappresentano i punti in cui l'orbita della Luna incontra l'eclittica, sono i punti in cui la Luna incrocia l'orbita del Sole creando un'eclissi appunto.
Questo Demone e queste situazioni di eclissi indicano la possibilità di un vero e proprio corto circuito sui luminari e questi avvenimenti possono disturbare di molto le influenze energetiche su tutti i pianeti.
DICIAMO CHE è UN MOMENTO DI TENSIONE!
Rahu è il pianeta che incrocia l'eclittica della Luna a Nord e Ketu stessa cosa ma a Sud.
Questa eclissi sarà con Ketu!

Come vedi nella casella di sole luna venere c'è anche ketu. (quadro del 25 ottobre)
Nell'astrologia Vedica il nodo nord Rahu è più disturbante essendo ascendente e il nodo sud Ketu lo è meno, in questa eclissi ripeto sarà Ketu il protagonista e per cui... buona notizia certo ma sempre attenzione massima alle influenze negative che possono derivare dai piani sottili.
Nella Mitologia antica i nodi Rahu Ketu erano considerati i divoratori della luce, per questo hanno il potere di sopraffare il Sole e la Luna. (momentaneamente)
Nell'Astrologia Vedica il nodo Rahu è simile a Saturno e il nodo sud Ketu è simile a Marte... Parliamo di similitudini di forze che esercitano.
Questi Nodi indicano il Karma e Rahu è alla base della follia umana!