top of page

Astrologia Vedica - Rahu in Gandanta

Tieniti forte perchè questo sarà un periodo tosto :-)


Rahu, il pianeta demone ombra, rappresentante del desiderio e della ribellione, si trova nella zona Gandanta tra i segni di fuoco e d'acqua dal 28 agosto 2023 al 1 gennaio 2024.


Astrologia Vedica

Questa zona estremizza il nodo lunare che occupa anche lo spazio tra 2 nakshatra oltre che ad essere in Gandanta, il che le conferisce una qualità instabile e imprevedibile su cui non si può sempre fare affidamento.


Se stanno nascendo curiosità insolite o sei in conflitto con tutto ciò che rappresenta l'autorità bè tira un attimo il freno perchè sarebbe conveniente non correre troppo ora.

Il tuo desiderio di cambiamento può portarti allo sfinimento.


Questo non è il momento migliore per prendere decisioni affrettate, lasciare il lavoro o viaggiare in un luogo esotico, Attendi un attimino ancora.


Per ribellarti a dovere karpe diem ~ Rahu in Ashwini nakshatra.


Rahu, il pianeta ombra del desiderio e della ribellione, è nel primo pada (parte) di Ashwini nakshatra dal 28 agosto al 30 ottobre 2023, il primo pada della prima nakshatra dello zodiaco.


Ashwini è noto per l'impulso, l'audacia, la sua Shakti (forza interiore) e per l'azione rapida, favorisce l'iniziativa e la decisione istintiva. Muoviti per cui come un guerriero in questo periodo.


La posizione di Rahu in ariete ci dice che Rahu possiede grande forza e concentrazione, infatti è nella casa di Marte... puoi quindi volerti ribellare a qualcosa o a qualcuno in questo momento.


Questa energia rivoluzionaria chiede di essere gustata a pieno ed è come un'uragano che sta correndo.

Sai dove transita Rahu nella tua carta natale? questo può determinare svariate letture.


Se non lo sai contattami per info clicca qui


Allo stesso tempo ascolta il suo opposto ketu, nell'astrologia vedica questi due pianeti si osservano sempre.


Devi credere nei tuoi sogni - Ketu in Chitra Nakshatra


Ketu, il Nodo Sud della Luna, si trova nel terzo Pada di Chitra Nakshatra dal 28 agosto al 30 ottobre 2023.


Questo posizione si trova anche in Bilancia leggendo la carta 9 navamsha e conferisce a Ketu il demone ultraterreno una forza naturale sottostante.


Secondo l'astrologia vedica, Chitra Nakshatra è la costellazione della contemplazione in relazione all'anima e all'Anima Suprema.


Cosa possiamo capire da queste posizioni?


Possiamo comprendere che puoi sfruttare questa grande energia di Rahu per rompere uno schema e immergerti in un tuo sogno che sarebbe ora si avverasse.


Ora c'è una buona energia prorompente...






38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page