top of page

Vivere una vita spirituale

Aggiornamento: 22 ago 2023



Nella società moderna siamo sempre proiettarti a risolvere problemi e a vivere in maniera frenetica .


Lo yoga ci aiuta a vivere una vita serena e spirituale; Ciò significa vivere in connessione col proprio sé.


Come vivere in maniera spirituale nel quotidiano ?


  1. VIVERE IN CONNESSIONE CON IL NOSTRO VERO Sè : Questo significa essere sempre consapevoli del fatto di essere anime in continua evoluzione ed essere consapevoli che anche tutti gli esseri viventi sono anime e come tali vanno rispettati .

  2. Ahimsa la non violenza significa appunto vivere senza essere violenti nei confronti di nessuno né con i gesti né con l’intenzione. Questo principio risiede anche nel modo di alimentarsi per cui l’alimentazione vegetale, per coloro che desiderano vivere in maniera serena e spirituale è fondamentale .

  3. “ Le parole sono come macigni che possono costruire ponti o muri tra le persone“ . Anche con le parole dobbiamo essere delicati e non recare violenza .

  4. Vedere il divino nell’altra persona e rispettarla .

  5. Non giudicare e non discriminare

Questi passi quotidiani ti aiuteranno a vivere con più felicità e realizzazione. Ogni passo verso la Spiritualità sarà un passo gioioso e felice nel cammino della tua vita !!

La nostra scuola di Yoga JivaMoksha racchiude l’essenza degli insegnamenti tradizionali e la pratica ti condurrà a saper mettere in atto con amore questi insegnamenti universali.





303 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page